Disponibile per le Imprese Associate, nella "Cassetta degli Attrezzi" di ANCE EMILIA, un altro strumento per la cessione dei crediti di imposta derivanti dai lavori eseguiti tramite i bonus fiscali sulla casa.
La registrazione del video-incontro è disponibile nella GALLERIA VIDEO al link: https://www.anceemilia.it/videoincontroneafidicdp26-05-21/.
In allegato le slide illustrate dai relatori.
Per ogni ... Leggi
26
Mag2021
Video-incontro ANCE EMILIA - ANCE Forlì-Cesena - Cassa Depositi e Prestiti - Neafidi “BONUS EDILIZI: LE SOLUZIONI DI CASSA DEPOSITI E PRESTITI PER LA CESSIONE DEL CREDITO”, Mercoledì 26 maggio 2021 ore 17.00.
Serv. A.G. - Segr. - Amm.
Prot. n. 448 - EB/aa
26 Maggio 2021redazione
20
Mag2021
La digitalizzazione dei processi nel settore delle costruzioni sta imprimendo un forte impulso verso la trasformazione di pratiche e approcci in un’area ancora legata a metodologie tradizionali come quella edile, ma che nelle sue punte più avanzate sta già implementando tecnologie innovative.
L’insieme di queste nuove opportunità tecnologiche, BIM, Cloud e ... Leggi
20 Maggio 2021Annamaria Albano
19
Mag2021
Riceviamo quotidianamente quesiti legati ai lavori del 110% e che gravitano attorno ai temi non solo fiscali, ma anche legati alle procedure edilizie connesse: cosa si intende per stato legittimo dell’immobile, quali sono le tolleranze costruttive, come si inquadrano questi interventi e che titoli abilitativi richiedono soprattutto se si parla ... Leggi
19 Maggio 2021Annamaria Albano
13
Mag2021
Per essere sempre più vicini alle Imprese Associate e per rispondere ai quesiti che ogni giorno riceviamo sulla contabilizzazione delle agevolazioni fiscali vigenti abbiamo organizzato per Giovedì 13 maggio 2021 alle ore 17.00 il video-incontro sul tema “BONUS FISCALI SULLA CASA. Funzionamento, regole di contabilizzazione e impatti sul conto economico dell'impresa”.
La registrazione del video-incontro ... Leggi
13 Maggio 2021Annamaria Albano
07
Mag2021
Uno dei momenti più delicati della vita di un’Impresa è senza ombra di dubbio quello di una eventuale verifica fiscale da parte degli organi preposti (Guardia di Finanza o Agenzia delle Entrate).
È fondamentale, nel caso in cui si fosse sottoposti a controllo fiscale, essere a conoscenza dei propri diritti e ... Leggi
7 Maggio 2021Annamaria Albano