Servizio lavoro dell’Istituto Professionale Edile di Bologna

Il Servizio Lavoro dell’Istituto Professionale Edile di Bologna (IIPLE) prende in carico disoccupati che desiderano trovare un impiego nel settore delle costruzioni.

I candidati fanno parte del bacino di utenti ex corsisti dell’Istituto, lavoratori edili che in questo momento sono senza occupazione, neo diplomati o neo laureati dell’area costruzioni, disoccupati che non hanno mai lavorato nel settore delle costruzioni ma che hanno voglia di imparare un nuovo mestiere.

L’obiettivo è quello di supportarli nella ricerca del lavoro, di aumentare le loro competenze professionali attraverso percorsi formativi ad hoc, di metterli in contatto con aziende del territorio che stanno cercando nuovi lavoratori.

Al seguente link è possibile visionare i profili dei candidati: https://www.edili.com/candidati/iiple/candidati.

È possibile trovare maggiori informazioni sul Servizio Lavoro dell’Istituto Istruzione Professionale Lavoratori Edili (IIPLE) al seguente link: https://www.edili.com/cosa-fa-il-servizio-lavoro/iiple/cosa-fa-il-servizio-lavoro.

Per ulteriori informazioni e per avere supporto nell’individuare nuovi collaboratori, la referente del Servizio Lavoro di IIPLE è la Dott.ssa Francesca De Leo (cellulare: 3783023681; numero diretto 0510193515 dalle 8.30 alle 12.30; email: serviziolavoro@edili.com).