Kit “Patente a crediti” di ANCE EMILIA

È stata pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 221/2024, il Decreto Ministeriale n. 132 del 18 settembre 2024, recante “Regolamento relativo all’individuazione delle modalità di presentazione della domanda per il conseguimento della patente per le imprese e i lavoratori autonomi operanti nei cantieri temporanei mobili”.

La patente è entrata in vigore il 1° ottobre 2024.

Il KIT “Patente a crediti” di ANCE EMILIA supporta le Imprese nell’applicazione delle disposizioni della c.d. “Patente a crediti”.

Testo del Decreto Ministeriale n. 132 del 18 settembre 2024, recante “Regolamento relativo all’individuazione delle modalità di presentazione della domanda per il conseguimento della patente per le imprese e i lavoratori autonomi operanti nei cantieri temporanei mobili”.

 

Modello di autocertificazione/dichiarazione sostitutiva valido fino al 31 ottobre 2024.

In questa sezione è possibile consultare i materiali e la registrazione del webinar ““La disciplina della patente a crediti. Le novità del Decreto attuativo e le ulteriori istruzioni operative”” del 24 settembre 2024, nonché il Dossier ANCE “La disciplina della patente a crediti nei cantieri temporanei o mobili”

In questa sezione è possibile consultare i materiali e la registrazione del nostro video-incontro su “La Patente a crediti in vigore dal 1° ottobre” del 30 settembre 2024 alle ore 10.00

In questa sezione è possibile accedere alle circolari di approfondimento e le notizie esplicative di ANCE EMILIA sul tema “Patente a crediti”

a