Scuola Edile di Modena: ancora posti disponibili per il corso di formazione e aggiornamento per “Operatori in ambienti confinati” – 6 e 9 maggio 2024

La Scuola Edile di Modena sta organizzando per il 6 e il 9 maggio 2024, presso la sede della Scuola Edile, in via dei Tipografi 24 (MO), il corso valido come aggiornamento formativo obbligatorio per gli Addetti ai lavori in Spazi confinati, ai sensi del DPR 177/2011.

I destinatari del corso sono i lavoratori che operano in spazi confinati e a rischio di inquinamento.

Il corso ha lo scopo di presentare i fattori di rischio propri degli ambienti confinati ai fini della riconoscibilità di un ambiente confinato o sospetto di inquinamento, nonché di illustrare le principali prassi identificabili come “buone pratiche” per l’eliminazione e la riduzione dei rischi.

Il corso prevede attività pratiche svolte in laboratorio finalizzate alla formazione e all’addestramento operativo dei lavoratori.

-> Corso di formazione obbligatorio per gli Addetti ai lavori in Spazi confinati – 6 e 9 maggio 2024 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 – per iscriversi, cliccare qui.

-> Corso di aggiornamento obbligatorio per gli Addetti ai lavori in Spazi confinati – 9 maggio 2024 dalle 14 alle 18 – per iscriversi, cliccare qui.

 

 

In allegato, la locandina del corso.