Presentato l’Osservatorio Immobiliare FIAIP Bologna e provincia 2022.

Il Presidente di ANCE EMILIA, Leonardo Fornaciari, ha partecipato alla presentazione dell’Osservatorio Immobiliare FIAIP 2022 di Bologna e provincia, che si è svolta presso l’Hotel I Portici di Bologna.

L’Osservatorio di Bologna e provincia FIAIP è una preziosa pubblicazione specialistica in ambito territoriale, punto di riferimento e fonte autorevole per la veridicità dei valori espressi e verifica del panorama economico immobiliare.

In un contesto socio economico che si trasforma velocemente è necessario e fondamentale dare informazioni corrette e attendibili, l’Osservatorio FIAIP è oggi l’unico strumento innovativo di assoluta rilevanza a disposizione di tutta la collettività, opera di ausilio informativo e valido supporto utilizzato da Professionisti del settore, Consulenti, Tecnici, Enti ed in primis dai privati che possono così avvicinarsi all’acquisto consapevoli e ben informati.

Dopo un saluto del Presidente Provinciale FIAIP Bologna, Massimiliano Bonini, e del
Presidente Regionale FIAIP Emila Romagna, Gianluca Giordani, Laura Clo’, Responsabile Osservatorio Immobiliare FIAIP Bologna ha presentato l’Osservatorio Immobiliare FIAIP 2022 seguito da un Focus a cura di Stefano Rambaldi.

Successivamente si è svolta la Tavola Rotonda “BOLOGNA E PROVINCIA IL MERCATO IMMOBILIARE E LE NUOVE DINAMICHE”, nel corso della quale sono intervenuti come relatori:

Gian Battista Baccarini – Presidente Nazionale FIAIP

Leonardo Fornaciari – Presidente ANCE EMILIA

Umberto Tosi – Componente e Tesoriere Consiglio Notarile Bologna

Luca Dondi – Amministratore delegato Nomisma.

Modera: Massimiliano Bonini – Presidente Provinciale FIAIP Bologna