Portale White List: pubblicate le FAQ e il manuale utente per l’inserimento delle istanze per la ricostruzione post-sisma

Facciamo seguito alla nostra circolare n. 947-25, per segnalare che il nuovo Portale White List permette altresì di presentare anche le istanze per iscrizione, rinnovo e variazione per le c.d. White List Ricostruzione post-sisma, istituite con Ordinanza n. 91 del 17 dicembre 2012 della Regione Emilia-Romagna, per le province di Bologna, Ferrara, Modena e Reggio nell’Emilia.

Viene messo a disposizione per la compilazione delle istanze il Manuale utente, contenente le indicazioni per tutte le procedure in essere ed è presente un capitolo dedicato (cap. 9) alle White List Ricostruzione post-sisma. Oltre al manuale è possibile consultare le Domande frequenti (FAQ).

Per poter presentare un’istanza di questa tipologia, è necessario selezionare tra le voci:

-> “ISCRIZIONE / RINNOVO / VARIAZIONE NELLE WHITE LIST Ordinanza n. 91 del 17 dicembre 2012 REGIONE EMILIA-ROMAGNA

-> specificare (BO) oppure (FE), (MO), (RE) nel campo “Tipologia Richiesta”.

 

 

Per il dettaglio della procedura, rimandiamo al commento tecnico della nostra circolare.



a