
Il Mercato Elettronico Regione Emilia-Romagna (MERER) è lo strumento di e-procurement che Intercent-ER mette a disposizione delle P.A. del territorio per l’acquisto di beni, servizi e lavori al di sotto della soglia di rilievo comunitario, tramite l’invio telematico di Richieste di Offerta (RdO) a fornitori abilitati.
Per utilizzare tale funzionalità, è necessario innanzitutto essere registrati al sistema SATER.
Iscriversi al MERER permette di attivare un canale di vendita ottimale per le Imprese locali: attraverso l’abilitazione agli Elenchi degli Operatori Economici del MERER, l’Impresa avrà più visibilità e potrà essere selezionata direttamente dalle Stazioni Appaltanti della nostra Regione, che a loro volta potranno attuare le procedure di scelta del contraente interamente gestite per via elettronica e telematica nel rispetto della normativa prevista per l’approvvigionamento di beni, servizi e lavori della Pubblica Amministrazione.
Per il supporto operativo all’abilitazione, potete rivolgerVi a Claudia Palmisano (tel. 051/23.15.40 – email: c.palmisano@anceemilia.it).