In partenza il Master II livello dell’Università di Ferrara, patrocinato da ANCE EMILIA: “Appalti Pubblici, Prevenzione della corruzione, sostenibilità ed innovazione”

Vi segnaliamo che, anche quest’anno, è stato pubblicato il bando per l’ammissione al Master Executive II livello “Appalti Pubblici, Prevenzione della corruzione, sostenibilità ed innovazione”giunto alla sua VII edizione, patrocinato dalla nostra Associazione.

La VII edizione del Master ANT.COP diventerà inter-ateneo, grazie alla collaborazione congiunta tra l’Università degli Studi di Ferrara (Dipartimento di Economia e Management e Dipartimento di Scienze dell’Ambiente e della Prevenzione) e l’Università di Milano La Statale (Dipartimento di Diritto pubblico italiano e sovranazionale).

Durante il corso (della durata di 1500 ore per un riconoscimento di 60 CFU), verranno approfonditi tutti i più rilevanti aspetti inerenti alla normativa sui contratti pubblici, con riferimento all’area di rischio costituita dai contratti pubblici, prendendo in considerazione anche i nuovi strumenti a disposizione della contrattualistica pubblica per favorire l’innovazione e la crescita di un’economia circolare e sostenibile.

Il termine per partecipare scade l’11 febbraio 2024. L’accesso al Master è a garantito fino ad esaurimento posti: le immatricolazioni sono accettate in base all’ordine di presentazione online delle domande.

L’inizio lezioni è previsto per l’11 aprile 2024 e il termine per l’8 marzo 2025.

 

Riportiamo di seguito i link delle pagine dedicate al Master, dove potrete trovare tutte le informazioni utili:

 

I nostri Uffici restano a disposizione per qualsiasi necessità di chiarimento (tel. 051.23.14.50 / mail: info@anceemilia.it)

In allegato il Bando del Master, contenente tutte le indicazioni utili per l’iscrizione e la partecipazione al corso.