EX MOF: l’impresa Casalini si aggiudica il rifacimento coperture di tre edifici scolastici del Comune di Ferrara. Aperta la gara per i nuovi infissi fino al 19 maggio

L’impresa Casalini & Co. S.r.l di Bologna si è aggiudicata lo stanziamento per il rifacimento delle coperture, per una maggiore efficienza energetica, dell’edificio MOF di via Trenti 863, della scuola media Cosmè Tura di via Battara 51, e dell’edificio comunale, sede di associazioni, in via Canal Bianco 12. I lavori saranno realizzati durante l’estate: si procederà alla posa di nuova guaina impermeabilizzante e al preliminare inserimento di strato isolante per i due edifici a copertura piana, e nel rifacimento della copertura, compresa l’attuale struttura in legno, nell’immobile comunale di via Canal Bianco.

Inoltre, con un ulteriore stanziamento, a base d’appalto, di 214.800 euro è inoltre in corso la procedura di selezione dell’impresa che realizzerà la sostituzione degli infissi della scuola d’infanzia ‘Bianca Merletti’ e dell’asilo nido ‘Cavallari’, al quartiere Barco.

La gara è aperta fino al 19 maggio, partecipando attraverso procedura telematica accessibile al link https://appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti. Dal 22 maggio, alle ore 9.oo, è prevista l’apertura delle offerte.

Ricordiamo ai nostri Associati che ANCE EMILIA offre supporto per l’iscrizione all’albo degli operatori economici del Comune di Ferrara (Claudia Palmisano: c.palmisano@anceemilia.it ; Enrica Bimbatti: e.bimbatti@anceemilia.it ).

 

FONTE: Comune di Ferrara