Comune di Sassuolo, raccolta di manifestazioni d’interesse per la riqualificazione del “Palazzaccio”

La Giunta del Comune di Sassuolo, a mezzo della Delibera n.23 dello scorso 13 febbraio ed in corso di pubblicazione all’Albo Pretorio, intende avviare un intervento di riqualificazione del Comparto “Circonvallazione Est – ex 189” (c.d. Palazzaccio), con il supporto e con la compartecipazione di Operatori Economici privati nella veste di soggetti attuatori, attraverso un Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse ai fini sopra esposti.

Possono presentare proposta:

  • i proprietari degli immobili situati nel Comparto;
  • gli Operatori Economici, singolarmente o in eventuale Raggruppamento, interessati all’attuazione dell’obiettivo di riqualificazione dell’area in conformità alla Strategia del PUG in corso di approvazione, che siano disposti a farsi carico dei costi di realizzazione degli interventi privati proposti ai fini della riqualificazione del comparto, in conformità agli istituti della L.R. n.24/2017 in tema di Accordi Operativi ed Accordi con i privati.

Le proposte costituenti manifestazioni di interesse, unitamente alla documentazione prevista, dovranno pervenire, pena la non valutazione delle medesime, entro il termine di 45 giorni a partire dalla data di pubblicazione dell’Avviso, al seguente indirizzo di posta certificata: comune.sassuolo@cert.comune.sassuolo.mo.it; il modulo di domanda dovrà essere debitamente firmato e gli allegati dovranno essere in formato PDF.

È possibile presentare domanda in formato cartaceo all’Ufficio Protocollo del Comune di Sassuolo, Settore II, Ambiente e Territorio, Via Caduti sul Lavoro 1, 41049, Sassuolo.

In entrambi i casi nell’oggetto deve essere indicato “Manifestazione di interesse Circonvallazione Est – ex 189”.

 

FONTE: Comune di Sassuolo