Come partecipare allo spazio espositivo ANCE EMILIA a “Farete” 2023 – scadenza adesione 23 giugno 2023

ANCE EMILIA ha il piacere di invitarVi alla manifestazione FARETE, organizzata da Confindustria Emilia Area Centro, in data 6 e 7 settembre 2023, in BolognaFiere.

FARETE è un laboratorio in continua evoluzione per una comunità desiderosa di incontrarsi, condividere esperienze e aggiornarsi.

ANCE EMILIA condivide la necessità per le imprese del territorio di “fare rete” per valorizzare l’attrattività del territorio e la competitività delle , perciò riteniamo utile proporre alle Imprese Associate l’opportunità di partecipare alla parte espositiva della manifestazione, con la finalità di promuovere le loro proposte commerciali di beni e/o di servizi, in uno spazio comune coordinato da ANCE EMILIA.

Nel corso dell’iniziativa si potranno promuovere ipotesi di collaborazione o instaurazione di rapporti commerciali fra le Imprese quali, per quanto riguarda il settore edile-immobiliare-progettazione, ad esempio: vendita immobili direzionali-produttivi-abitativi, fornitura di servizi di progettazione, costruzione, manutenzione, efficientamento sismico ed energetico degli edifici produttivi e residenziali.

Gli incontri fissati, si svolgeranno a scelta, presso lo stand espositivo dell’associato ANCE o in alternativa presso quello dell’impresa contattata.

Il termine per prenotare uno stand espositivo all’interno dello Spazio ANCE EMILIA (una parte di padiglione totalmente riservata alle imprese nostre associate) è il 23 giugno 2023. Sarà poi già possibile utilizzare lo strumento elettronico per fissare, sin d’ora per settembre, appuntamenti individuali con imprese manifatturiere e di servizi associate a Confindustria Emilia (potenziali Partner, Clienti o Fornitori) contatta i nostri Uffici (mail: v.castori@anceemilia.it / tel. 051.23.15.40)