
Informiamo i nostri Associati che la Piattaforma Acquisti in Rete non sarà disponibile dalle ore 08.00 di Mercoledì 13 agosto 2025 alle ore 20.00 di Lunedì 18 agosto 2025, per un intervento programmato di adeguamento infrastrutturale.
Durante il periodo indicato, non sarà possibile:
- navigare sul Portale
- avviare, gestire, o concludere procedure di acquisto e negoziazione
- avere accesso al Sistema di verifiche inadempimenti
- avviare o concludere procedure di abilitazione ai Mercati telematici
- accedere all’integrazione con la Piattaforma dei Contratti Pubblici di ANAC.
Invitiamo le nostre Imprese ad assicurarsi che le scadenze di presentazione delle offerte e le date fissate per le sedute pubbliche non ricadano nei giorni di fermo del Sistema e a pianificare le proprie attività.
Per maggiori indicazioni, rivolgersi al Referente Sportello in Rete MePA di ANCE EMILIA: Claudia Palmisano – Tel. 051/231540/ E-mail: c.palmisano@anceemilia.it.