Assunzione della proposta del PUG di Modena e attivazione regime di salvaguardia

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 7 del 19 gennaio 2022 è stato pubblicato l’avviso che con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 86/2021 è stata assunta la proposta di PUG (Piano Urbanistico Generale) del Comune di Modena.

Gli effetti del regime di salvaguardia decorreranno dalla data di assunzione della proposta di Piano e in particolare dal 19 gennaio 2022. Per i dettagli sulla salvaguardia si rimanda alle nostre circolari 20/2022 e 48/2022.

Entro il termine di 90 giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso sul BURER (perciò entro il 19 aprile 2022) chiunque potrà formulare OSSERVAZIONI sui contenuti della proposta di Piano assunta, le quali saranno valutate prima dell’adozione del Piano.

Si segnala, infine, il link alla pagina del Piano Urbanistico Generale del Comune di Modena che ora è stato aggiornato e implementato di tutti gli elaborati costituenti la proposta di Piano: https://www.comune.modena.it/servizi/catasto-urbanistica-edilizia/piano-urbanistico-generale.