Incontro di sensibilizzazione sul tema “Marketing Immobiliare Digitale: quali gli strumenti e le leve del valore?”. Presentazione proposta formativa “Marketing Immobiliare Digitale: i Laboratori del Fare”, Venerdì 13 dicembre 2019, ore 16.00, sede ANCE EMILIA AREA CENTRO di Bologna, Via G. Zaccherini Alvisi n. 20.

In collaborazione con il Dott. Gianluca Capone, consulente strategico del real estate di Coach Immobiliare con oltre 10 anni di esperienza in strategie digitali per l’immobiliare, abbiamo organizzato per il 13 dicembre 2019, dalle ore 16.00, presso la sede ANCE EMILIA AREA CENTRO di Bologna in Via G. Zaccherini Alvisi n. 20, l’incontro di sensibilizzazione sul tema “Marketing Immobiliare Digitale: quali gli strumenti e le leve del valore?”.

Nel corso dell’incontro verranno approfonditi i seguenti temi: sito internet, comunicazione, social media marketing, database marketing, per raggiungere il cliente target e come utilizzare all’unisono tutti gli strumenti del marketing digitale per l’immobiliare.

Saranno inoltre oggetto di prime analisi gli strumenti digitali di promozione quali: Google, Facebook, Linkedin, Instagram, Direct E-Mail Marketing, Advertising OnLine, Social Media Marketing, Video, Virtual Tour.

Il programma dell’incontro è disponibile come allegato alla presente news.

Vi preghiamo di confermare la Vostra partecipazione iscrivendosi online al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd3O1VjzNidEysozaqgA5QnK9WnDAZTj-cNpTXWuJ5uDIWzyA/viewform

o contattando la nostra segreteria (tel.: 051/23.15.40 – email: info@anceemilia.it).

PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA FORMATIVA “MARKETING IMMOBILIARE DIGITALE: I LABORATORI DEL FARE”

Durante l’incontro verrà presentata la proposta formativa “Marketing Immobiliare Digitale: i Laboratori del Fare”, iniziativa di carattere operativo che vedrà sviluppata in un’aula formativa l’attuazione di programmi di marketing digitale immobiliare con attività “sul campo”, per applicare concretamente il marketing immobiliare digitale alla realtà del nostro settore.