FARETE 2018. Invito al convegno “ECO E SISMABONUS PER LE IMPRESE ED I CONDOMINI. Detrazioni fiscali, opportunità economiche, soluzioni tecnologiche e costruttive”, Mercoledì 5 settembre 2018 – ore 15.00 – Sala 8 – Padiglione 16 – BolognaFiere. Save the date!

Nell’ambito di FARETE 2018 (5 e 6 settembre 2018) in collaborazione con ANCE FERRARA, ANCE MODENA E CONFINDUSTRIA EMILIA AREA CENTRO abbiamo organizzato un convegno sul tema:

“ECO E SISMABONUS PER LE IMPRESE ED I CONDOMINI.
Detrazioni fiscali, opportunità economiche, soluzioni tecnologiche e costruttive”

che si terrà Mercoledì 5 settembre 2018 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso la Sala 8 del Padiglione 16 di BolognaFiere.

I lavori del convegno saranno coordinati da Giancarlo Raggi, Presidente di ANCEBOLOGNA.

Fra i relatori sono previsti interventi di esperti  fiscali e tecnici, di rappresentanti degli Amministratori di Condomini (Presidente ANACI), di ESCo (Energy Service Company) e di SSE (Società di Servizi Energetici). I partecipanti potranno formulare domande ai relatori.

Il programma del convegno è disponibile presso gli uffici e sul sito internet di ANCEBOLOGNA, www.anceemilia.it, come allegato alla presente news ed alla circolare n. 841/2018.

Raccomandiamo la più ampia partecipazione in quanto il tema della efficienza energetica e sismica degli edifici produttivi e residenziali costituirà uno dei driver di fondo su cui si potrà impostare una strategia di ripresa del mercato dei lavori conto terzi. In particolare verranno approfondite le opportunità di cessione del credito fiscale maturato con la detrazione fiscale prevista per ogni intervento in condomini residenziali, produttivi o misti.

Vi preghiamo di segnare l’appuntamento sulle Vostre agende e di confermare la Vostra presenza alla segreteria dei nostri uffici (tel.: 05123.15.40 –  e-mail: info@ancebologna.it).

 

Sono di seguito allegate le slide con gli interventi dei relatori al convegno