Cersaie – Evento “BUSINESS PLANet – Costruire un futuro sostenibile, progettare una crescita consapevole” – 28 settembre 2022 ore 16 a BolognaFiere

Business PlaNet

Cersaie – Evento “BUSINESS PLANet – Costruire un futuro sostenibile, progettare una crescita consapevole” – 28 settembre 2022 ore 16 a BolognaFiere

In occasione del CERSAIE 2022 (26-30 settembre), Vi segnaliamo l’evento “BUSINESS PLANet – Costruire un futuro sostenibile, progettare una crescita consapevole”, terzo appuntamento del ciclo “Le sfide dei territori e dei distretti italiani: QN incontra i protagonisti delle filiere”, organizzato da QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, patrocinato dalla nostra Associazione, che si terrà Mercoledì 28 settembre 2022, alle ore 16.00, presso Palazzo dei Congressi – Sala Italia (BolognaFiere).

L’incontro chiama a raccolta architetti, progettisti, imprenditori e istituzioni, per alimentare l’immaginazione dei nuovi artefici del cambiamento delle città, figure professionali che reinventeranno luoghi e spazi in armonia con la natura e le relazioni umane, pensando al clima e al sociale. 

La sostenibilità, la creatività e la bellezza del Made in Italy sono la materia prima per la competitività e la crescita dei territori e del nostro intero sistema produttivo.

All’evento parteciperà il Presidente di ANCE EMILIA Area Centro, Leonardo Fornaciari, che descriverà le soluzioni di efficientamento energetico per l’edilizia oltre i risultati del Superbonus 110%.

Per partecipare è necessario confermare la presenza inviando un’email a: ilaria.dallolio@labidee.it, o telefonando al numero 051/273861.

La Segreteria Organizzativa invierà agli iscritti le indicazioni per ottenere il ticket omaggio di ingresso a CERSAIE, indispensabile per accedere al quartiere fieristico.

In allegato il programma completo.

/ Eventi, News, Pubblici