Piattaforma “Bandi e Incentivi” di Phorma Mentis per gli Associati di ANCE EMILIA

Piattaforma “Bandi e Incentivi”

Ricevere aggiornamenti costanti sui bandi e sulle opportunità di finanziamento più rilevanti per il settore dell’edilizia rappresenta un’importante opportunità di crescita, sia in termini ambientali che economici.

Il servizio di iscrizione alla Piattaforma “Bandi e incentivi”, erogati da ANCE EMILIA in stretta collaborazione con PHORMA MENTIS, è compreso nella quota associativa.

A chi interessa il servizio

Il servizio è offerto alle Imprese Associate che vogliono accedere ai bandi di finanziamento e agli incentivi disponibili, quali ad esempio:

  • Credito d’Imposta Transizione 5.0
  • Credito d’Imposta Industria 4.0
  • Credito d’imposta Ricerca&Sviluppo e Patent Box
  • Bandi a sostegno dei Grandi Progetti Industriali, quali: Contratti di Sviluppo, Legge 181, Fondo Transizione Industriale, FRI-TUR, ed altri
  • Programmi SIMEST per il supporto all’Internazionalizzazione
  • Bandi Nazionali, Bandi destinati alle regioni del mezzogiorno, Bandi Regionali, Bandi delle Camere di Commercio, Bando INAIL ISI

Come funziona il servizio

L‘impresa interessata ad aderire al servizio si iscrive fornendo i dati richiesti, creando il proprio profilo di interesse.
Nel giorno lavorativo successivo a quello di attivazione del servizio, comincia a ricevere sulla posta elettronica indicata, le segnalazioni dei bandi, selezionati in base agli interessi espressi. In qualsiasi momento successivo all’iscrizione, l’impresa può modificare il proprio profilo di interesse.

Come iscriversi al servizio

Iscriversi al servizio è molto semplice, basta cliccare sul pulsante in basso.
Tutte le informazioni raccolte vengono utilizzate esclusivamente per fornire il servizio.

L’impresa può cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento.

 

Per ulteriori informazioni, potete contattare la Referente di ANCE EMILIA Claudia Palmisano (email: c.palmisano@anceemilia.it – info@anceemilia.it / tel.: 051.231540) e il Referente Phorma Mentis Leonardo Mariggiò (email: leonardo.mariggio@phormamentis.it – cell. 338.2678096)

a