1.500 euro a fondo perduto: contributi alle imprese ferraresi per la partecipazione a iniziative e manifestazioni di rilievo.

La Camera di Commercio ha approvato un contributo per abbattere le spese per la locazione degli spazi espositivi, l’allestimento degli stand, il trasporto a destinazione, assicurazione e movimentazione di materiali e prodotti destinati alla manifestazione, la realizzazione di materiale di comunicazione aziendale da esibire o distribuire in fiera come brochure, cataloghi, filmati o presentazioni aziendali e inserzioni pubblicitarie.

È previsto il sostegno sia in caso di partecipazione individuale che collettiva, tramite consorzi o associazioni in spazi condivisi.
Tra le manifestazioni ammesse rientrano anche le manifestazioni fieristiche locali, anche internazionali, in svolgimento presso il polo fieristico di Ferrara Fiere.

È consentita la presentazione di una sola domanda da parte dell’impresa, sia in forma individuale che collettiva.

Il bando, che prevede un contributo a fondo perduto pari al 60% dell’importo complessivo delle spese ammesse, sino ad un massimo di 1.500 euro, ha aperto i battenti il 5 luglio scorso e resterà aperto fino alle ore 12:00 del 28 febbraio 2023 per gli eventi e le manifestazioni in svolgimento nel periodo compreso tra l’1 giugno 2022 e il 31 dicembre 2022.

Per partecipare al bando, invitiamo le imprese anche a consultare con attenzione il sito www.fe.camcom.it.

Le domande di contributo devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale del legale rappresentante dell’impresa, tramite la piattaforma Web Telemaco (http://webtelemaco.infocamere.it/ – Servizi e-gov).

 

FONTE: CAMERA DI COMMERCIO FERRARA